Paolo-DEL-FAVERO_01

Paolo Del Favero (Istruttore di 3° livello)

classe 64’, nasce a Pieve di Cadore (BL) e inizia a montare a cavallo da bambino grazie al padre il quale si appassiona all’equitazione praticandola di tanto in tanto presso il Centro Ippico della famiglia Molin a Belluno.

Paolo si appassiona così tanto da fare dello sport equestre la sua ragione di vita: lavorerà con lo stesso Giovanni Molin, poi con alcuni commercianti, per infine approdare alle scuderie del conte Alberto Tommasi. Il servizio militare lo porterà a Roma per tre anni nell’arma dei carabinieri con il colonnello Giancarlo Gutierrez, dopo i quali tornerà al GIS di cui diventa istruttore.

Dal 2012 è “Rappresentante dei cavalieri proprietari nel comitato regionale F.I.S.E. Veneto”: durante questo lungo arco di tempo spesso è stato demandato a lui il compito di selezionare la squadra regionale di Salto Ostacoli in vista degli appuntamenti di Roma e Verona.


Ambra Bettiol (Istruttore O.T.E.B.)

classe 92’, nasce a Treviso (TV) e inizia a montare a cavallo da bambina grazie al padre, si appassiona all’equitazione praticandola seguita da Franco Marazzini.

Nel 2013 Ambra intraprende finalmente la carriera di Istruttrice, conseguendo brillantemente il Titolo di OTEB ed ora si sta preparando per proseguire con il raggiungimento del 1° livello, grazie all'esperienza fatta con Cavalieri del Calibro di Franco Marazzini, Oscar Goulu, Oscar Baldo ed ora lo stesso Paolo del Favero, con il quale collabora nella formazione dei giovani cavalli.

 Inoltre nel 2014 ha iniziato a seguire la scuola del Centro Equestre Fontane e contribuisce a far crescere egregiamente le piccole leve del C.E.F.


Giulia Borsato (Istruttore O.T.E.B. – Amministratore)

classe73’, nasce a Treviso (TV) e inizia a montare a cavallo da bambina grazie al padre, il quale a sua volta è un Gentlemen Rider di Corse a Galoppo e quindi Giulia si appassiona all’equitazione seguendolo negli ippodromi, e poi con il suo primo Pony già all'età di 7 anni.

 

Leave Comment